Controllo assoluto del tuo iPhone da macOS
Se vuoi una gestione avanzata del tuo iPhone, AnyTrans per macOS ti può dare una mano. Si tratta di uno strumento che include tantissimi strumenti per interagire con il tuo dispositivo e con i dati in esso salvati.
Per esempio, dalla sezione principale potrai gestire le applicazioni installate, esportare le foto, musica e altre informazioni sul Mac o inviare file all'iPhone. Include anche una funzione per modificare gli elementi della schermata iniziale.
AnyTrans è il tuo alleato per creare copie di backup
Con AnyTrans potrai creare copie di backup complete del tuo dispositivo. È anche in grado di trasferire molti di quei dati su Android, cosa molto utile se vuoi cambiare piattaforma. E riesce persino a estrarre tutte le tue chat di WhatsApp e copiarle in una cartella a scelta.
Con AnyTrans potrai dimenticare il Finder per gestire i dati del tuo iPhone. E la cosa migliore è che puoi fare molto di più che spostare file tra dispositivi.
Oltre ai tipici strumenti di gestione dei dispositivi che abbiamo già menzionato, AnyTrans per macOS include quanto segue:
- Gestore di file di iCloud, con funzioni di esportazione.
- Sincronizzazione dei file di iCloud con il computer.
- Gestione della musica che conservi in iTunes (file locali, non Apple Music).
- Strumento per scaricare applicazioni sull'iPhone.
- Una funzione che permette di creare suonerie.
- Possibilità di visualizzare lo schermo dell'iPhone mediante AirPlay.
- Convertitore di immagini in formato HEIC in altri formati più universali, come JPG.
Scarica AnyTrans per macOS gratis. Se vuoi accedere a tutti i suoi strumenti, allora non potrai fare altro che pagare.
Tecnico di sistemi informatici, appassionato di software e di tutto ciò che permette a una macchina di interagire con l'utente. Professionalmente, testo applicazioni e sistemi operativi da più di un decennio. Dalle mie ricerche nascono articoli...
Erika Cecchetto